Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Coniugi Peretti in visita
 
Saltiamo tutti sull'autobus!
Visita del Fratello Terry Peretti a Bracciano e Olgiata.
 
 Immagine attiva

Ringraziamo il Signore per la gradita visita che i Fratelli Terry e Marsha Peretti hanno fatto alle comunità di Olgiata e Bracciano. Il Fratello Terry, missionario da tanti anni in Italia, è un ospite assiduo delle nostre comunità insieme a sua moglie, e in quest'occasione si è fermato per tutto il week end.

 


Sabato sera, il fratello Terry ha guidato un culto speciale per la ricerca del Battesimo nello Spirito Santo. La testimonianza personale della sorella Marsha, sulle prove e il messaggio della Parola incentrato sul tema della consolazione, ci hanno incoraggiato molto.


 
Immagine attiva
 
Grazie a Dio, il locale di culto era pieno e agli appelli per la salvezza, la guarigione ed il battesimo sono venute avanti molte persone anche dei ragazzi molto giovani. la sera è stata di grande edificazione per tutti e si è conclusa con un'allegra agape fraterna.

 

Il giorno dopo Il Fr. Peretti ha predicato nuovamente da un passo del Libro degli Atti. Nelle sue visite precedenti all'Olgiata, insieme avevamo seguito uno studio biblico proprio sugli atti degli apostoli, ripercorrendo il viaggio della chiesa nella sua missione evangelistica, in una sorta di "autobus virtuale". E l'autobus del fratello Terry la domenica mattina ci ha portato di nuovo sui passi dell'Apostolo Paolo quando con risolutezza decideva di tornare a Gerusalemme a qualsiasi costo.

 
Domenica sera all'Olgiata abbiamo potuto celebrare la Santa Cena, dopo aver ascoltato la predicazione dal Vangelo che ci ricordava il grande amore che Gesù ha avuto per noi salendo sulla croce. E' stato molto bello l'attenzione che il fr. Terry ha rivolto anche a personaggi minori ma le cui vite sono state cambiate per sempre come le nostre, dall'incontro con Gesù.

I fratelli Peretti presto andranno in visita ad altre comunità, alcune all'estero in paesi come l'Albania ed il Kossovo dove i cristiani non hanno una vita facile. Preghiamo per il ministero di questi fratelli, affinché possano continuare a portare la consolazione del Vangelo a quanti ne hanno bisogno.
 
 
Immagine attiva

 
Altri link:
 
 
  ?>>
< Prec.   Pros. >