Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Raduno di Montesilvano
 
Ringraziamo il Signore per le grandi benedizioni elargite durante questi giorni al raduno giovanile della zona dell'Italia Centrale e Sardegna che come di consueto si è tenuto a Montesilvano (PE). E' stato edificante per le nostre comunità di Olgiata e Bracciano veder partecipare un così gran numero di fratelli e sorelle, circa una sessantina,  per la maggior parte dei quali si è trattato del primo raduno. La Parola di Dio ci ha ricordato l'importanza del Battesimo nello Spirito Santo nella vita di ogni credente e ci ha incoraggiato a ricercarlo incessantemente per afferrare questo dono per la prima volta o per chiedere una nuova unzione.
 
 Immagine  attiva Immagine attiva
 Immagine attiva
 
Gli studi hanno sottolineato il ruolo decisivo che lo Spirito Santo ha avuto nella chiesa primitiva e che ha ancora oggi per l'evangelizzazione. E' stato interessante vedere il confronto tra le inutili scuse che ci spingono a trascurarlo e le ragioni fondamentali  per renderlo un'esperienza sempre presente nelle nostre vite.
Le predicazioni del fratello Montante hanno portato dei messaggi efficaci dotati di immagini vivide come il vaso del vasaio, le spighe di Ruth da raccogliere e conservare e la piazza del mondo da cui allontanarci.
 
 Immagine attiva Immagine attiva
Immagine attiva
 
 
Questa occasione ci ha anche permesso di godere della comunione fraterna sia con gli altri membri delle nostre comunità sia con fratelli e sorelle conosciuti in precedenza a raduni e campeggi.
Il tempo è passato in fretta, come accade sempre quando si gode della presenza del Signore insieme  a persone con le quali poterla condividere, ma siamo tornati a casa certamente arricchiti ed edificati
da tutto ciò che Dio ci ha voluto generosamente donare in questi tre giorni.

A Dio sia la gloria.
 
 
  ?>>
< Prec.   Pros. >