Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Un nuovo locale di culto a Nepi

«Così è scritto, che il Cristo avrebbe sofferto e sarebbe risorto dai morti il terzo giorno, e che nel suo nome si sarebbe predicato il ravvedimento per il perdono dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme. Voi siete testimoni di queste cose. Ed ecco io mando su di voi quello che il Padre mio ha promesso; ma voi, rimanete in questa città, finché siate rivestiti di potenza dall'alto».

Luca 24:46-49

 

Immagine attivaRingraziamo Dio perché la Sua Parola dura in eterno. Dopo 17 anni dall'apertura della chiesa dell'Olgiata e dopo 7 anni dalla nascita della chiesa di Bracciano oggi la nostra comunità affronta una nuova sfida: l'apertura di un nuovo locale di culto a Nepi.

 

Ringraziamo Dio per questa nuova opportunità, perché sappiamo che senza il Suo Spirito Santo tutti i nostri sforzi sarebbero inutili, perché sappiamo che quello che possiamo fare lo facciamo per la Sua Gloria.

 

Ringraziamo Dio per i fratelli che si sono convertiti al Signore Gesù e che vivendo in questa cittadina stanno dando testimonianza dell'opera di Cristo nella loro vita e nelle loro famiglie.

 

 

 

Come potete vedere dalle foto il locale è lungi dall'essere agibile, ma abbiamo il desiderio di "sporcarci le mani" e sistemare queste mura affinché al loro interno la vera chiesa, i credenti, possano nascere e crescere sotto il Suo sguardo amorevole. Vi aggiorneremo periodicamente sull'andamento dei lavori affinché possiate pregare per noi e per l'opera di Dio nel nostro paese.

 

     Immagine attiva    Immagine attiva    Immagine attiva

 

      Immagine attiva

 

 

  ?>>
< Prec.   Pros. >