Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Battesimi all'Olgiata

“Quelli che accettarono la sua parola furono battezzati” (Atti 2:41)

“Il Signore aggiungeva ogni giorno alla loro comunità quelli che venivano salvati”(Atti 2:47) 

A sei mesi dall’ultima celebrazione di battesimi, presso la Chiesa ADI di Roma Olgiata, altri sette giovani desiderosi di servire il Signore sono scesi nelle acque battesimali. 

Il pastore ha predicato su “Il battesimo come Dio comanda” (Matt. 28:20), dopodichè Gaia, Federico, Andrea, Leonardo, Raffaele, Antoine e Raphael hanno suggellato il loro patto con Gesù, dopo aver ricevuto la salvezza per grazia, rendendo la loro testimonianza di fede in un locale gremito di persone.

 Moltissimi infatti, tra parenti, amici, compagni di scuola e fratelli di altre comunità, hanno risposto con la loro presenza all’invito che era stato loro rivolto. A dimostrazione che Dio non è cambiato, che opera allo stesso modo di ieri, oggi e in eterno, questi cari, malgrado la loro giovane età, hanno raccontato le loro esperienze di vita vissuta tra gli alti e i bassi del mondo che li circondava, tra le amarezze e le illusioni, tra la solitudine, la ribellione, la rabbia e la depressione; hanno descritto quella che era la loro vita prima di incontrare Gesù, decidere di donargli il loro cuore e rinascere in Lui.

Questa occasione benedetta dal Signore è stata una preziosa opportunità di testimonianza alle persone presenti che per la prima volta hanno ascoltato il messaggio dell’Evangelo, tra la gioia e la commozione di Che Dio possa darci ancora presto di queste benedizioni, che la Sua Parola possa ancora raggiungere i cuori di quanti vivono accanto a noi ancora avvolti nelle tenebre di questo mondo.

 

 


 

  ?>>
< Prec.   Pros. >

Annunci di chiesa

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
Oggi:34
Ieri:62
Questa settimana:166
Questo mese:1141
Totale:230107