Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Visita Roger & Elizabeth Koffi

I Cor. 2:15

Noi siamo infatti davanti a Dio il profumo di Cristo fra quelli che sono sulla via della salvezza e fra quelli che sono sulla via della perdizione

Immagine attiva

 

 

Nella settimana che va da martedì 7/03 a domenica 12/03 il fratello Roger Koffi, pastore di una comunità in Costa d’Avorio, e la moglie Elisabeth, hanno visitato la chiesa di Roma Olgiata e la rispettiva missione di Nepi per edificare ed esortare i fratelli nell’amore, nell’unione e nel combattimento della fede.

 

Immagine attivaLa predicazione della Parola da parte del fratello Roger nei cinque culti, tre nella chiesa dell’Olgiata e due nella missione di Nepi, era in lingua francese, perciò la sorella Elisabeth svolgeva ottimamente il ruolo di traduttrice. La Parola di Dio ha ricordato ai fedeli l’importanza e l’onore di essere il Tempio dello Spirito Santo, poiché lo Spirito dimora in ogni persona che appartiene a Cristo; ha incoraggiato inoltre a combattere per Cristo, a dimorare fermi nella fede nonostante le avversità, a essere servi gli uni degli altri come Cristo si è fatto servo per l’umanità e per i suoi, e a badare di non perdere mai la gioia del Signore - poiché un servo di Dio deve essere sempre allegro!

 

Immagine attivaI coniugi Koffi hanno colto l’occasione per raccontare le loro bellissime testimonianze e alcune esperienze che hanno vissuto durante la loro vita ed il loro ormai quarantennale ministerio. Alla fine dei messaggi, i coniugi Koffi hanno fatto appelli e pregato per coloro che desideravano accettare Cristo nella loro vita, per i coniugi senza figli, per i matrimoni in crisi, per le persone con problemi di consacrazione, malattia, disturbi spirituali, pigrizia e per chi non riusciva a pregare o a leggere la Parola di Dio come avrebbe voluto.  Questa settimana è stata un occasione per molti di invitare conoscenti e parenti, ma anche di rafforzare la propria comunione con Dio e la propria fede. Ringraziamo Dio per questi delicati servitori del Signore, che al loro passaggio sempre ci lasciano il buon profumo di Cristo.

  ?>>
< Prec.   Pros. >

Annunci di chiesa

  • Proponiamo a tutti voi il sito ufficiale per seguire l'hashtag #WhyBible . Questo hashtag è stato pensato per condividere testimonianze, pensieri e meditazioni che ruotano esclusivamente intorno alla Parola di Dio.
  • Dopo la pausa estiva abbiamo ripreso a pubblicare i culti, abbiamo già pubblicato 4 culti dei mesi di giugno e luglio. A breve potrete trovare altri culti di luglio cosi come quelli di agosto.

Ventennale

Risvegliati!2017

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
Oggi:42
Ieri:72
Questa settimana:114
Questo mese:1801
Totale:210822