Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Battesimi 18 Ottobre 2015

Nel pomeriggio di domenica 18 ottobre, presso il locale della Chiesa ADI di Roma Olgiata, si è svolto un culto speciale con la celebrazione di tre battesimi. Il Signore Gesù, dopo aver salvato e trasformato le vite di Cindy, Michele e Alessandro, li ha chiamati a testimoniare pubblicamente della grazia ricevuta. Non a caso il messaggio che il Signore ha messo nel cuore del suo servo è stato proprio: “Siate trasformati” (Rom.12:1-2). Un’esortazione a lasciare che il Signore Gesù Cristo, con la sua grazia e la sua misericordia, operi nella vita “deformata” dal peccato, di chiunque sceglie di ravvedersi e “nascere di nuovo”, per riportarla alla “forma” che il Divino Creatore aveva dato in origine.

 

Immagine attivaCosì, con i cuori riempiti dalla Parola di Dio, i tre fratelli in Cristo sono scesi nelle acque battesimali promettendo di rinunciare per sempre alla vecchia vita conformata con questo mondo. Subito dopo, hanno dato la loro personale testimonianza di come il Signore li ha condotti alla salvezza. I presenti, molti dei quali per la prima volta, hanno potuto ascoltare racconti di vite trascorse lontano dal Signore, di vite destinate alla distruzione, alcune già distrutte e apparentemente prive di speranza; di vite che ad un tratto hanno incontrato l’ Io Sono e non sono state più le stesse. Tre esperienze di vita diverse, una figlia cresciuta nelle scuole domenicali, che pur avendo ricevuto un’educazione cristiana era recalcitrante alla Parola di Dio; un giovane che deluso dalla religiosità, aveva abbandonato la ricerca di Dio per seguire i richiami di questo mondo pieno di vizi e di perdizione; un uomo, un marito, un padre la cui famiglia era distrutta e priva di amore. Tutti e tre raggianti di una luce che solo lo Spirito di Dio può donare, hanno parlato della loro nuova nascita, della loro trasformazione, ma soprattutto di come questa svolta abbia avuto effetto nella loro personale quotidianità, ognuno a modo suo, ma tutti con lo stesso e unico Salvatore, Gesù Cristo.

Ancora una volta il Signore ha versato le sue benedizioni e parlato al cuore di quanti fratelli, parenti e amici hanno preso parte a questo lieto evento a testimonianza della Sua meravigliosa grazia.

Al Signore, Dio onnipotente vadano l’onore, la gloria ed il ringraziamento.

  ?>>
< Prec.   Pros. >

Annunci di chiesa

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
Oggi:17
Ieri:60
Questa settimana:221
Questo mese:1437
Totale:234871