Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Missione in Albania - Aprile 2016

Immagine attivaDa mercoledì 6 a domenica 10 Aprile il Signore ci ha dato grazia, tramite il Dipartimento delle Missioni estere delle ADI, di fare visita all’opera in Albania con un gruppo di fratelli e sorelle della Chiesa di Roma Olgiata.

Il gruppo è stato ospitato nella chiesa evangelica di Durazzo dove il pastore, il fratello Emanuele Mango e sua moglie, insieme a due studenti dell’Istituto Biblico Italiano, si sono occupati di accompagnarci in varie chiese e missioni.

 

Il giovedì mattina siamo stati in visita alla nuova chiesa di Tirana e alla Scuola Biblica. Abbiamo conosciuto i circa 30 studenti della Scuola Biblica che provengono da Albania, Italia, Kosovo e Montenegro. Ringraziamo il Signore perché anche qui sta operando e chiamando altri operai per il suo campo!

 

Nel pomeriggio siamo ritornati a Durazzo e abbiamo consegnato dei pacchi alimentari ad alcune famiglie indigenti di credenti e simpatizzanti che frequentano la chiesa di Durazzo. Abbiamo potuto parlare dell’amore di Dio, raccontare le nostre testimonianze e pregare insieme. Gloria a Dio perché molte delle persone che abbiamo conosciuto nel pomeriggio le abbiamo riviste la sera al culto, dove abbiamo potuto testimoniare e ringraziare Gesù con dei cantici.

 

Il venerdì mattina abbiamo partecipato a Durazzo ad un’evangelizzazione con tavolino, musica e canti in strada e il Signore ci ha meravigliato ancora facendoci vedere molte persone fermarsi, interessate e disponibili ad ascoltare la parola di Dio. Nel pomeriggio siamo stati invitati a partecipare al culto a Sukth nella chiesa curata dal fratello Ghezim, presidente delle Assemblee di Dio in Albania.

 

Immagine attiva Immagine attiva

 

 

Anche il sabato è stata una giornata molto impegnativa infatti siamo stati invitati al culto dei giovani nella città di Shijak, che si tiene normalmente dopo la Scuola Domenicale per i più piccoli. Moltissimi giovani frequentano queste riunioni, anche molti non appartenenti a famiglie di credenti, abbiamo visto come stanno imparando la Bibbia ed ad amare il Signore, a cercarlo e a servirlo fin da piccoli.  Preghiamo per loro! Nel pomeriggio ci siamo divisi in due gruppi e abbiamo visitato due comunità in due piccoli paesini nel centro dell’Albania, Divjake e Roskovec, dove le persone vivono per lo più di agricoltura, ma anche qui abbiamo potuto vedere la dignità che può donare solo il Signore con la sua meravigliosa opera di salvezza.

 

La domenica, ultimo giorno del nostro bellissimo viaggio, in mattinata abbiamo visitato la chiesa principale delle Assemblee di Dio in Albania, curata dal fr. Ghezim. Il Signore ci ha grandemente benedetto attraverso la predicazione della parola di Dio.

Dopo pranzo siamo stati accompagnati dal fratello Emanuele all’aeroporto e siamo tornati a Roma con un splendido bagaglio di esperienze e testimonianze, con gli occhi pieni delle meraviglie di Dio e colmi delle Sue benedizioni.

 

 

Immagine attiva Immagine attiva Immagine attiva

 

 

E’ stato personalmente un privilegio ed un onore poter partecipare a questo viaggio perché ho potuto vedere come l’opera di Dio appartiene solo a Lui e non dipende dagli uomini, ma va avanti perché Egli trova sempre operai disposti a servirlo. Abbiamo conosciuto moltissimi fratelli e sorelle, visto molti luoghi e ci siamo resi conto ancora una volta che dovunque andiamo abbiamo una famiglia in Cristo che ci fa sentire a casa e con cui condividere la Parola di Dio.

Preghiamo per questo stato, per i fratelli che si impegnano per questa opera, missionari e non, affinché il Signore susciti altri operai disposti a servirLo.

  ?>>
< Prec.   Pros. >

Annunci di chiesa

  • Proponiamo a tutti voi il sito ufficiale per seguire l'hashtag #WhyBible . Questo hashtag è stato pensato per condividere testimonianze, pensieri e meditazioni che ruotano esclusivamente intorno alla Parola di Dio.
  • Dopo la pausa estiva abbiamo ripreso a pubblicare i culti, abbiamo già pubblicato 4 culti dei mesi di giugno e luglio. A breve potrete trovare altri culti di luglio cosi come quelli di agosto.

Ventennale

Risvegliati!2017

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
Oggi:42
Ieri:72
Questa settimana:114
Questo mese:1801
Totale:210821