Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Visita dei Coniugi Roger ed Elizabeth Koffi alla comunitÓ di Roma-Olgiata
 Il 10 marzo 2011, presso il locali di culto di Roma-Olgiata, abbiamo avuto la gradita visita dei coniugi Roger ed Elizabeth Koffi. Il Fratello Roger è nato ad Abidjan in Costa d'Avorio nel 1953.
Si è convertito al Signore nel 1972 ed è stato battezzato di Spirito Santo nel 1976.
Nel 1977 incontra Elizabeth e si sposa nella chiesa di Abidjan nel 1978. Insieme al pastore Jean Mattei, sempre nel 1977, inizia l'opera al centro della Costa D'Avorio, a Toumodi, aprendo una comunità che oggi è formata da circa 1000 membri. Nello stesso periodo aprono una seconda comunità sempre in Costa D'Avorio, a Dimbokro.
Nel 1981 si reca in Italia e frequenta l'università per stranieri, ricevendo un attestato di conoscenza della lingua italiana. Dal 1985 diverse chiese richiedono la sua presenza e inizia così il percorso di missionario.
Il Signore si serve di lui e della sua compagna potentemente, operando miracoli e prodigi, da missionari percorrono diversi chilometri, dalla Svizzera alla Sicilia. Nel 1986, rientrati in Costa D'Avorio, Roger viene nominato anziano di una comunità di 3000 membri ed Elizabeth viene nominata diaconessa responsabile delle donne.
Dopo qualche anno, diventa direttore delle opere sociali delle Assemblee di Dio in Costa D'Avorio. Tuttora sono missionari itineranti al servizio del Signore.
 
coniugi Koffi a Roma-Olgiata

 

Il Fr. Roger con la moglie hanno pubblicato due libri:

  • Il percorso d'una coppia missionaria (2008)
  • Modellato per servire (2010)

 

 Abbiamo pubblicato nel sito:

 
 
  ?>>
< Prec.   Pros. >