Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Raduno giovanile a Fiuggi
I giovani cristiani delle Asemblee di Dio, provenienti da tutta Italia hanno invaso nuovamente le strade della cittadina di Fiuggi Terme per il raduno annuale approfittando del ponte tra la fine di ottobre e i primi di novembre.

Migliaia di giovani vestiti di tutto punto con la bibbia in mano hanno offuscato l’atmosfera spettrale organizzata dai gestori di bar, locali e negozi per festeggiare Halloween.

Noi credenti abbiamo avuto un motivo bene più valido per fare festa: quello di riunirci sotto la tenda per ascoltare la Parola di Dio e ricevere le benedizioni che il Signore aveva preparato per noi.

In questi tre giorni abbiamo potuto godere delle edificanti prediche del Fratello Greg Mundis, Direttore delle Missioni Estere in Europa per conto delle Assemblee di Dio negli Usa. Oltre a commuoverci tutti con la sua testimonianza personale, questo caro fratello ha saputo trasmetterci la passione verso le anime perdute a cui portare il prezioso messaggio del Vangelo.  Verso la fine del culto ogni sera vi è stato un diverso appello rivolto a chi voleva ricevere la salvezza, poi a chi ricercava il Battesimo nello Spirito Santo ed infine l’ultima sera a chi voleva servire il Signore. Per la gloria di Dio, decine di giovani hanno riposto a ciascuna di queste chiamate e si sono recati di fronte al pulpito dove molti pastori li hanno raggiunti per pregare per loro.

Gli studi, guidati da diversi relatori, sono stati improntati sul tema della pietà, prendendo spunto dal versetto di II Pietro 1:5,6: 2 “Aggiungete alla vostra fede...la pietà.”
 
Un argomento impegnativo che pone l’accento su una delle più importanti virtù cristiane e mostra come essa sia efficace nella testimonianza, nel servizio e nella vita di tutti i giorni affinché possiamo essere una luce per chi non conosce il Signore.
Il tema del servizio è sicuramente quello che è merso maggiormente nel corso del raduno, grazie anche alle testimonianze degli studenti dell’Istituto Biblico Italiano ed i fratelli del Centro Cades che ne sono un esempio concreto.

Il nostro desiderio ora è quello di poter dare noi stessi al Signore con una maggior consacrazione e di poter mettere in pratica gli insegnamenti che ci ha donato in questi giorni.
  ?>>
< Prec.   Pros. >