Otto per mille

Orari delle riunioni

  • Martedì alle 19,30 Preghiera.
  • Giovedì alle 19,30 Studio Biblico.
  • Domenica alle 18,00 Culto.
Il Giornalino
?>>
Battesimi all'Olgiata

“Quelli che accettarono la sua parola furono battezzati” (Atti 2:41)

“Il Signore aggiungeva ogni giorno alla loro comunità quelli che venivano salvati”(Atti 2:47) 

A sei mesi dall’ultima celebrazione di battesimi, presso la Chiesa ADI di Roma Olgiata, altri sette giovani desiderosi di servire il Signore sono scesi nelle acque battesimali. 

Leggi tutto...
 
Resoconto della visita del Centro Kades

Tutto il ringraziamento e la lode vanno al Signore per la preziosa e benedetta visita dei fratelli del Centro Kades presso le comunità di Roma Olgiata e Nepi. Nel Centro Kades, da ormai trentacinque anni, numerosi fratelli e sorelle si impegnano attivamente per prospettare un cammino riabilitativo rivolto a quanti soffrono una vita caratterizzata dalla dipendenza. E lo fanno proponendo un approccio fondato sul messaggio biblico che invita a sperimentare nuove e più soddisfacenti risposte ai propri bisogni.   

 

Leggi tutto...
 
Una settimana di preghiera
Carissimi,
il Signore ci chiama alla battaglia. 
La preghiera è un combattimento spirituale "non contro sangue e carne ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità..." (Ef. 6:12). Siccome desideriamo un potente risveglio di Spirito Santo; siccome Gesù sta per ritornare, essendo l'iniquità moltiplicata e la persecuzione alla porta; siccome le famiglie sono sempre più sotto attacco, dobbiamo vegliare e pregare!
Leggi tutto...
 
Un nuovo locale di culto a Nepi

«Così è scritto, che il Cristo avrebbe sofferto e sarebbe risorto dai morti il terzo giorno, e che nel suo nome si sarebbe predicato il ravvedimento per il perdono dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme. Voi siete testimoni di queste cose. Ed ecco io mando su di voi quello che il Padre mio ha promesso; ma voi, rimanete in questa città, finché siate rivestiti di potenza dall'alto».

Luca 24:46-49

 

Leggi tutto...
 
Procedono i lavori a Nepi

I lavori sono iniziati a pieno ritmo, abbiamo ovviamente iniziato sgomberando lo sgabuzzino. Abbiamo subito dovuto affrontare il primo problema: anche i riiuti ingombranti vanno differenziati, dopo un corso sprint da parte degli adetti dell'isola ecologica di Nepi abbiamo subito corretto il tiro differenziando direttamente nelle buste di plastica nera. 

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 10 - 17 di 17