Benvenuto

CHI SIAMO

Siamo dei cristiani desiderosi di tornare alla semplicità e alla fede fervente della Chiesa Cristiana dell’era apostolica. Ci studiamo di seguire l’insegnamento di tutto l’Evangelo con una vita di profonda consacrazione a Dio.

I Cristiani Evangelici si riuniscono fra loro per pregare Dio, meditare la Sua Parola ed esortarsi ad uniformare la propria vita agli insegnamenti di Gesù Cristo, ricollegandosi alla fede dei primi cristiani, come viene descritta nel libro degli Atti degli Apostoli.

Queste riunioni sono aperte a quanti desiderano conoscere meglio le Sacre Scritture e sono alla ricerca di una più genuina esperienza spirituale con il Signore.

Non importa chi tu sia o a quale religione appartieni: vogliamo poter condividere con te la gioia della Salvezza che abbiamo sperimentato personalmente nella nostra vita, mediante la fede in Cristo Gesù.

In questo sito troverai le informazioni che ti possono essere utili: gli orari e i nostri contatti, la storia di come è nata la nostra comunità, le attività e gli studi biblici che vi vengono svolti.Speriamo di poterti essere di edificazione e di poterti dare anche di persona un caloroso benvenuto. Vieni a trovarci.

Vieni a trovarci

Chiesa di Roma Olgiata

L’indirizzo della nostra chiesa:
Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I Roma Olgiata
Via Carlo Bertolazzi, 1 – 00123, Roma (RM)
Martedi e Giovedì ore 19,30
Domenica ore 18h00

Chiesa di Nepi

La missione di Nepi:
Via del Concio, 43
01036, Nepi (VT)
Mercoledì ore 19,00
Domenica ore 10,30

LA VIA
LA VERITA’
LA VITA

“Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.”

Giovanni 3:16

“Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.”

Filippesi 4:6-7

Hai domande?

Dacci un tuo riferimento e ti ricontatteremo noi. Inoltre, a chiunque lo desidera, saremo lieti di regalare una copia del Vangelo di Giovanni che possiamo spedire direttamente a casa vostra.